BAUMA

Published on 28 March 2019

Munich (Germany), from April 8th to 14th, 2019;

Industrial sector;

 

Tante novità per questo Bauma 2019, l’Esposizione alla 32° edizione dedicata a macchine e impianti, materiali, componenti e servizi per costruzioni, l’estrazione mineraria e la lavorazione di materie prime.

Il gruppo AMA è in prima linea con uno stand da 110 mq nel padiglione dei componentisti dall’8 al 14 Aprile con la componentistica e attrezzature per i veicoli industriali e a lenta movimentazione: in particolare soluzioni per l’allestimento e la protezione della cabina, oleodinamica e trasmissione, strumentazione e cruscotti analogici e digitali, accessori e componenti plastici protettivi, colonne sterzo e braccioli.

Tra le novità di spicco due modelli di Braccioli e il sedile Teknico evolution. Design rivisitato, poggiatesta più snello ed ergonomico, possibilità di infinite combinazioni di colori e personalizzazioni. Teknico evolution rappresenta l’ennesima scommessa vinta da Seat Industries. Adatto a tutti i tipi di macchine operatrici, è versatile e compatto grazie alla tasca porta documenti integrata alla carena posteriore.

Lo show è la piattaforma che racchiude tutti i principali produttori dei settori e le più importanti innovazioni. Digitalizzazione, sostenibilità ed efficienza, i tre megatrend del Bauma 2019. Anche l’industria delle macchine per la costruzione diventa sempre più digitale e con essa il cantiere con veicoli intelligenti e guida e lavoro autonomi.

Nel 2016 l’edizione ha registrato diversi record: 3425 espositori da 58 paesi, 583.736 visitatori da 219 paesi.

Per maggiori informazioni: www.bauma.de
Visitus at Hall A6, stand 512 

Latest news

AMA group continues to grow: Seat Plastic acquires Meccanoplas business unit and trademark

Seat Plastic S.r.l of Reggio Emilia – a company belonging to the Italian group AMA S.p.A. – announces that it has finalized the acquisition of the business unit and brand of Meccanoplast, an Italian company specializing in the field of plastic molding and distribution of plastic materials in Reggio Emilia. The agreement has been reached […]

Read more

Industry events 2021 of AMA Group

2021 is expected to be a year full of physical and digital exhibitions dedicated to agriculture, logistics, industry, gardening and recreational vehicles. In particular, AMA takes part in internationally important trade fairs such as Eima International, Agritechnica, Logimat and Caravan Salon. These events continue to represent, in all its forms, a crucial networking moment where to have a […]

Read more