Seat Plastic punta su sicurezza e innovazione

Pubblicata il 24 Febbraio 2017

Seat Plastic, società del gruppo AMA, amplia la sua gamma tradizionale di protezioni con nuove controcuffie ovali e cilindriche.
Le molteplici possibilità di asolatura sul fondo offrono la possibilità di montare le cuffie senza necessità di forature o adattamento all’impiego.
Le protezioni Seat Plastic rispondono alle normative vigenti, hanno marcatura CE e sono realizzate in Polietilene ad alta densità con additivi anti UV.
I materiali di prima scelta permettono di non perdere il colore nel tempo e resistere ai raggi del sole, oltre a garantire l’affidabilità sia in caso di temperature molto elevate, sia al di sotto dello zero.
Con queste novità Seat Plastic si conferma un’azienda di primaria importanza nello stampaggio di materie plastiche a iniezione, attenta al tema della sicurezza e dell’innovazione.

 

Ultime notizie

Appuntamenti di settore 2024

Nel 2024, il gruppo AMA partecipa a numerosi eventi internazionali nei settori delle macchine agricole, veicoli ricreazionali e camper, movimento terra, smaltimento e trasporto rifiuti. In particolare, fa il suo debutto a IFAT, la fiera di Monaco leader nella gestione delle acque, dei rifiuti e delle materie prime. A novembre l’appuntamento è ad EIMA International, […]

Leggi tutto

IAMS dal 6 al 10 luglio

Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
Leggi tutto

Appuntamenti di settore 2023

Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

Leggi tutto