Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

Pubblicata il 13 Giugno 2017

Tasca portadocumenti Made in Italy

 

La tasca portadocumenti brevettata Tu-Box Evolution è l’unica sul mercato che offre la sicurezza della chiusura con lucchetto (luccheto non incluso, fornibile su richiesta).

Le asole lucchettabili presenti sul coperchio e sul contenitore permettono infatti di custodire il contenuto sempre al sicuro da mani e occhi indiscreti. Mentre il corpo in polipropilene lo rende impermeabile a fango, terra, sabbia e prodotti chimici.

Resistente e flessibile, può essere montato su macchine e attrezzature che operano in situazioni gravose.

Tu-Box Evolution si caratterizza inoltre per il design moderno e la maggiore capacità rispetto agli altri modelli medium (325 x 90 x 266 mm). Gli interassi di fissaggio restano invece quelli delle versioni storiche.

Prodotto Made in Italy.

Con queste novità Seat Plastic, società del gruppo AMA, si conferma un’azienda di primaria importanza nello stampaggio di materie plastiche a iniezione.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Materiale: polipropilene

Tipo: tubolare

Range di utilizzo: da -35° a +90°

Dimensioni: Evolution Medium

Misure: 325 x 90 x 266 mm

Formato: idoneo per documenti A4 arrotolati

Brevetto: sì

 

Guarda il VIDEO.

Vai alla scheda tecnica.

 

Ultime notizie

Appuntamenti di settore 2024

Nel 2024, il gruppo AMA partecipa a numerosi eventi internazionali nei settori delle macchine agricole, veicoli ricreazionali e camper, movimento terra, smaltimento e trasporto rifiuti. In particolare, fa il suo debutto a IFAT, la fiera di Monaco leader nella gestione delle acque, dei rifiuti e delle materie prime. A novembre l’appuntamento è ad EIMA International, […]

Leggi tutto

IAMS dal 6 al 10 luglio

Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
Leggi tutto

Appuntamenti di settore 2023

Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

Leggi tutto