Salonvert 2016

Pubblicata il 10 Giugno 2016

Settore Macchine per la cura del verde e giardinaggio

 

AMA espone a Salonvert, la fiera francese n° 1 degli spazi verdi, del paesaggio e del giardinaggio, dal 20 al 22 settembre 2016 a Saint-Chéron. L’evento è organizzato dalla società Profield Events.

15 ettari di area destinati alle dimostrazioni, 500 brand rappresentanti aziende leader nel settore del verde, attesi 22.000 visitatori professionisti, un unico e grande percorso espositivo per non perdere nulla della fiera.

In programma per il 20 settembre, una giornata dedicata esclusivamente ai distributori.

Sullo stand AMA è possibile vedere i prodotti e le macchine AMA nelle reali condizioni di utilizzo. In esposizione le novità e il meglio della gamma di macchine, accessori e ricambi per il mondo del giardinaggio.

Rasaerba, decespugliatori, transporter, testine, dischi sono solo alcuni dei prodotti esposti.

La partecipazione a Salonvert è un’importante opportunità promozionale e conferma della costante presenza di AMA sul mercato francese.

Per sapere tutto sulla manifestazione visita il sito ufficiale www.salonvert.com.

 

Salonvert > stand AMA

Prossime fiere

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy
  • Fiere SEAT

    Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA

    Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]