
Pubblicata il 24 Maggio 2018
Obihiro (Giappone), dal 12 al 16 Luglio 2018;
Settore Macchine agricole;
Secondo le statistiche, nel 2016 in Giappone la produzione ha avuto una crescita del 3,1% rispetto all’anno precedente e le importazioni di macchine agricole hanno registrato un aumento dell’8% nel 2016 rispetto al 2015. I Paesi europei, compresa l’Italia, rappresentano più della metà del valore dei primi dieci paesi esportatori in questo mercato.
Nell’ambito di questo scenario positivo di mercato, AMA sarà in Giappone per la 34° edizione di IAMS, la fiera internazionale di macchine agricole in Obihiro in programma dal 12 al 16 Luglio 2018. L’ultima edizione si è svolta nel 2014.
AMA partecipa con la collettiva italiana ICE, nell’ambito dell’attività promozionale rivolta al settore della meccanizzazione agricola, con la componentistica e accessoristica per i macchinari agricoli: lavorazione suolo, colonne sterzo, sedili e volanti, componenti idraulici, strumentazione di bordo, organi di trasmissione.
Official website: www.iams-obihiro.com
IAMS > Hall D-98 > AMA
Prossime fiere
-
IAMS dal 6 al 10 luglio
Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021; -
Appuntamenti di settore 2023
Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]
-
Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION
Tasca portadocumenti Made in Italy -
Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA
Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]