Pubblicata il 7 Marzo 2018
Hannover (Germania) dal 23 al 27 Aprile 2018;
Settore Logistica;
Il gruppo AMA si presenta anche quest’anno al Cemat di Hannover con il top della produzione per il settore della logistica e dei veicoli industriali.
Presso il padiglione 26, in vetrina sedili, volanti, strumentazione analogica e digitale, colonne sterzo, componenti oleodinamici e cilindri, materiali compositi innovativi e tecnologici e coperture per interno ed esterno cabina.
Tra le soluzioni in esposizione KeyCan, la tastiera modulare e personalizzabile, ideale per macchine dove è necessario ridurre il cablaggio dalla plancia comandi verso le utenze.
Il Cemat rappresenta il salone leader mondiale dell’intralogistica e del supply chain management. Quest’anno il focus sarà su l’industria 4.0 e il ruolo della logistica al suo interno.
La fiera vuole promuovere l’integrazione digitale in ambito produttivo e l’interconnessione tra supply chain, mostrando come quest’ultime siano destinate a creare forme completamente nuove di economia, di lavoro e a trasformare radicalmente il nostro modo di vivere, favorendo una maggiore produttività, postazioni operative aperte al futuro e nuovi modelli di business.
Attesi 1000 espositori da 44 paesi.
Sito ufficiale: www.cemat.de
Cemat 2018 > Hall 26 > Stand C21, AMA