Bauma China 2016: nuove opportunità per AMA

Pubblicata il 1 Novembre 2016

Settore Edile e Industriale

 

Si è conclusa con successo l’8° edizione di Bauma China, il Salone Internazionale di macchine e veicoli per l’edilizia, macchine per materiali da costruzione, macchine per l’industria estrattiva, svoltasi presso il Nuovo Centro Espositivo Internazionale di Shanghai (SNIEC) dal 22 al 25 Novembre.

Il Gruppo AMA, presente con la filiale AMA Shanghai, ha esposto sullo stand gruppi colonna sterzo, volanti, strumentazione analogica e digitale per la cabina, sedili, componenti oleodinamici.

Nonostante il rallentamento dell’economia, i cambiamenti e la modernizzazione in atto nel settore, Bauma China ha richiamato oltre 170.000 visitatori da 149 Paesi e regioni e ha ottenuto un riscontro positivo dal pubblico.

La manifestazione ha occupato un’area espositiva di 300.000 metri quadri e ha ospitato 2.953 espositori da 41 Paesi e regioni. Bauma China rappresenta il principale evento dedicato alle costruzioni dell’intero mercato asiatico e si è confermata per AMA un’ottima vetrina per nuove opportunità di comunicazione e di aggiornamento sulle ultime novità e tecnologie.

Per maggiori informazioni si veda il comunicato stampa completo di Monaco Fiere:

Comunicato stampa finale Bauma China

 

Prossime fiere