
Pubblicata il 1 Novembre 2016
Settore Edile e Industriale
Si è conclusa con successo l’8° edizione di Bauma China, il Salone Internazionale di macchine e veicoli per l’edilizia, macchine per materiali da costruzione, macchine per l’industria estrattiva, svoltasi presso il Nuovo Centro Espositivo Internazionale di Shanghai (SNIEC) dal 22 al 25 Novembre.
Il Gruppo AMA, presente con la filiale AMA Shanghai, ha esposto sullo stand gruppi colonna sterzo, volanti, strumentazione analogica e digitale per la cabina, sedili, componenti oleodinamici.
Nonostante il rallentamento dell’economia, i cambiamenti e la modernizzazione in atto nel settore, Bauma China ha richiamato oltre 170.000 visitatori da 149 Paesi e regioni e ha ottenuto un riscontro positivo dal pubblico.
La manifestazione ha occupato un’area espositiva di 300.000 metri quadri e ha ospitato 2.953 espositori da 41 Paesi e regioni. Bauma China rappresenta il principale evento dedicato alle costruzioni dell’intero mercato asiatico e si è confermata per AMA un’ottima vetrina per nuove opportunità di comunicazione e di aggiornamento sulle ultime novità e tecnologie.
Per maggiori informazioni si veda il comunicato stampa completo di Monaco Fiere:
Comunicato stampa finale Bauma China
Prossime fiere
-
Gli appuntamenti di settore 2021 del gruppo AMA
Il 2021 prevede essere un anno ricco di appuntamenti fieristici di settore fisici e digitali, dedicati ad agricoltura, logistica, industria, giardinaggio e veicoli ricreazionali. In particolare il gruppo AMA prende parte in qualità di espositore a fiere di importanza internazionale come Eima International, Agritechnica, Logimat e Caravan Salon. Questi eventi continuano a rappresentare in ogni sua forma, […]
-
Il gruppo AMA continua a crescere: Seat Plastic acquisisce ramo d’azienda e marchio Meccanoplast
Si amplia l’offerta di Seat Plastic nel campo dello stampaggio plastico e produzione di stampi -
Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION
Tasca portadocumenti Made in Italy -
AMA partecipa a World Ag Expo Online
Dal 9 all’11 febbraio 2021; -
Eima Digital Preview
11 Novembre 2020 - 15 Novembre 2021