Bauma China 2016: nuove opportunità per AMA

Pubblicata il 1 Novembre 2016

Settore Edile e Industriale

 

Si è conclusa con successo l’8° edizione di Bauma China, il Salone Internazionale di macchine e veicoli per l’edilizia, macchine per materiali da costruzione, macchine per l’industria estrattiva, svoltasi presso il Nuovo Centro Espositivo Internazionale di Shanghai (SNIEC) dal 22 al 25 Novembre.

Il Gruppo AMA, presente con la filiale AMA Shanghai, ha esposto sullo stand gruppi colonna sterzo, volanti, strumentazione analogica e digitale per la cabina, sedili, componenti oleodinamici.

Nonostante il rallentamento dell’economia, i cambiamenti e la modernizzazione in atto nel settore, Bauma China ha richiamato oltre 170.000 visitatori da 149 Paesi e regioni e ha ottenuto un riscontro positivo dal pubblico.

La manifestazione ha occupato un’area espositiva di 300.000 metri quadri e ha ospitato 2.953 espositori da 41 Paesi e regioni. Bauma China rappresenta il principale evento dedicato alle costruzioni dell’intero mercato asiatico e si è confermata per AMA un’ottima vetrina per nuove opportunità di comunicazione e di aggiornamento sulle ultime novità e tecnologie.

Per maggiori informazioni si veda il comunicato stampa completo di Monaco Fiere:

Comunicato stampa finale Bauma China

 

Prossime fiere

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy
  • Fiere SEAT

    Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA

    Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]