
Pubblicata il 4 Settembre 2018
Teheran (Iran) dal 12 al 15 Settembre 2018;
Settore Macchine agricole;
AMA partecipa dal 12 al 15 settembre alla prima edizione di ATMAK IFARM, novità di quest’anno nel calendario degli eventi organizzati dalla collettiva italiana ICE e Federunacoma.
Costituisce l’evento di maggior rilievo e visibilità nel panorama fieristico settoriale iraniano e si svolge nella capitale, cuore finanziario del Paese.
AMA è presente con le ultime soluzioni per la lavorazione suolo, l’oleodinamica, allestimento interno cabina e alberi cardanici.
L’Iran continua a rappresentare un mercato di sbocco estremamente interessante per le tecnologie italiane, sia in termini di commercializzazione diretta di macchine e componenti, sia in prospettiva di futuri accordi di partenariato industriale con i costruttori locali.
Il Paese ha la potenzialità di diventare, nel medio termine, una possibile piattaforma per partnership di cooperazione industriale con attori locali, per servire i mercati del Medio Oriente.
Per maggiori informazioni: www.ifarmexpo.com
ATMAK IFARM > Hall A5, Pad. B3 > Stand AMA
Prossime fiere
-
IAMS dal 6 al 10 luglio
Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021; -
Appuntamenti di settore 2023
Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]
-
Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION
Tasca portadocumenti Made in Italy -
Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA
Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]