AMA alla 22° edizione di Agrishow

agrishow

Pubblicata il 16 Marzo 2015

Settore macchine agricole

AMA partecipa anche quest’anno alla 22° edizione di Agrishow dal 27 aprile al 1 maggio a Ribeirão Preto, la più importante manifestazione dell’America Latina dedicata alle nuove tecnologie per il mercato agricolo.
Il gruppo è presente nell’area della collettiva italiana organizzata da ICE e Federunacoma, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola.

Presso lo stand AMA in esposizione il meglio della produzione destinata al mercato OEM: l’ampia gamma di Componenti per cabine (colonne sterzo, strumentazione analogica e digitale, componenti elettrici ed elettronici ), Sedili, Componenti oleodinamici (distributori idraulici, idroguide, cilindri oleodinamici, moltiplicatori, motori orbitali), Ricambi ed accessori per macchine a lenta movimentazione.

L’agribusiness brasiliano è in continuo sviluppo, con un tasso di crescita medio annuo della vendita di macchine agricole dell’ 11% negli ultimi dieci anni. Il maggiore impiego di macchine ha contribuito ad un aumento della produttività, con maggior rapidità nella realizzazione e nell’espansione dei terreni agricoli.

Inoltre i recenti programmi di incentivazione del governo federale hanno consentito un importante rinnovo del parco agricolo.
Il mercato brasiliano si sta quindi confermando rilevante per l’Italia e per il settore.

Visita il sito il sito ufficiale della fiera www.agrishow.com.br

AGRISHOW 2015 > Gruppo AMA > Pavilhão Italia, Estande D2C

Prossime fiere

  • Appuntamenti di settore 2024

    Nel 2024, il gruppo AMA partecipa a numerosi eventi internazionali nei settori delle macchine agricole, veicoli ricreazionali e camper, movimento terra, smaltimento e trasporto rifiuti. In particolare, fa il suo debutto a IFAT, la fiera di Monaco leader nella gestione delle acque, dei rifiuti e delle materie prime. A novembre l’appuntamento è ad EIMA International, […]

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy