Agrosalon 2016

Pubblicata il 1 Ottobre 2016

Settore Macchine agricole

 

AMA rinnova la partecipazione alla fiera russa Agrosalon, in programma dal 4 al 7 ottobre a Mosca. E’ presente con uno stand nell’area della collettiva italiana organizzata da ICE in collaborazione con Federunacoma, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola e volta a sostenere l’export italiano in Russia.

Sullo stand AMA in vetrina le novità 2016 inerenti a sedili, alberi cardanici, componenti per la lavorazione del suolo, componenti oleodinamici, colonne sterzo, ganci e attacchi a tre punti.

L’Italia è il quinto paese fornitore di macchine agricole in Russia e AMA conferma costantemente la sua presenza sul territorio.

Il mercato delle macchine agricole è strettamente dipendente dall’agricoltura. Con 146,3 milioni di abitanti, la Russia dispone del 20% delle riserve di acqua dolce mondiale e del 9% dei territori coltivati sulla terra. Il paese è uno dei protagonisti sul mercato mondiale delle commodities agricole, in particolare per cereali e semi da olio con una quota significativa di esportazioni, ma il suo ruolo ha ancora ampie opportunità di crescita.

Visita il sito ufficiale della fiera: www.agrosalon.com

 

Agrosalon > Hall 15 > Stand Stand G.2.35

Prossime fiere

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy
  • Fiere SEAT

    Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA

    Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]