Agrishow 2017

Pubblicata il 21 Aprile 2017

Settore Macchine Agricole;

 

Ancora una volta il Gruppo AMA rinnova la presenza ad Agrishow, la fiera internazionale dedicata alla tecnologia agricola applicata in campo, che si terrà a Ribeirao Preto (Brasile) dall’1 al 5 Maggio.

AMA partecipa con insieme alla collettiva italiana ICE, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola ed in collaborazione con FederUnacoma.

In esposizione sullo stand il meglio della componentistica per l’allestimento della cabina: gruppi colonne sterzo, strumentazione analogica e digitale, sedili, fanaleria e strumentazione elettrica.

Per il settore delle macchine agricole, il Brasile è uno dei mercati più importanti per l’industria italiana e Agrishow rappresenta un’importante piattaforma per coltivare le relazioni commerciali con le maggiori realtà del mercato brasiliano e di tutta l’America Latina.

E’ un evento da non perdere per presidiare un mercato importante e un’occasione di dialogo per verificare gli indirizzi strategici futuri della promozione settoriale in Brasile.

Visita il sito ufficiale della fiera: www.agrishow.com

 

AGRISHOW> Padiglione Italia> Stand D2C, AMA

Prossime fiere