Agrilevante 2017

Pubblicata il 28 Luglio 2017

Bari (Italia), dal 12 al 15 Ottobre 2017;

Settore Macchine agricole;

Il Gruppo AMA è protagonista anche quest’anno di Agrilevante, l’Esposizione Internazionale delle Macchine, Impianti e Tecnologie per la Filiera Agricola, organizzata da Federunacoma in collaborazione con l’ente fieristico pugliese.

La rassegna, in programma dal 12 al 15 Ottobre, è divenuta l’evento più importante per gli operatori agricoli della vasta area geografica che comprende Europa meridionale, Balcani, iMedioriente, Africa settentrionale e Subsahariana, i quali convergono sulla città pugliese per trovare soluzioni tecnologiche specifiche per le produzioni e per le caratteristiche climatiche di queste regioni.

Dopo le 58 .000 presenze registrate nell’edizione 2015, per questa quinta edizione sono attesi oltre 60 mila visitatori, da più di 60 Paesi.

Lo stand di AMA ospiterà il meglio della produzione e dei prodotti top in gamma dedicati al mercato After Market: ricambi ed accessori per macchine agricole, componenti elettrici ed elettronici, sedili, componenti oleodinamici, macchine ed accessori per il giardinaggio e la manutenzione del verde, sistemi per il monitoraggio e la gestione dell’agricoltura e del campo.

“La sfida di Agrilevante – ha spiegato il Presidente di FederUnacoma Massimo Goldoni, nel corso di una conferenza stampa – è quella di interpretare la domanda di meccanizzazione che proviene dalle realtà più diverse”. “Possiamo dire – ha detto ancora Goldoni – che la rassegna di Bari ha una doppia anima, quella tecnologica per le economie in crescita e quella politica per le economie ancora in via di sviluppo” (Federunacoma, Comunicato stampa 4/2017).

Agrilevante conferma il ruolo di evento guida e punto di riferimento delle ultime innovazioni tecnologiche che contribuiscono a rendere l’agricoltura italiana sostenibile e all’avanguardia.

In programma numerose iniziative che coinvolgeranno le delegazioni estere, tra cui istituzioni internazionali, governi e ambasciate di numerosi Paesi.

Sito ufficiale: www.agrilevante.eu

 

Agrilevante 2017 > Padiglione NUOVO > AMA, stand B23

Prossime fiere

  • Appuntamenti di settore 2024

    Nel 2024, il gruppo AMA partecipa a numerosi eventi internazionali nei settori delle macchine agricole, veicoli ricreazionali e camper, movimento terra, smaltimento e trasporto rifiuti. In particolare, fa il suo debutto a IFAT, la fiera di Monaco leader nella gestione delle acque, dei rifiuti e delle materie prime. A novembre l’appuntamento è ad EIMA International, […]

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy